Accessori caffè: quali scegliere per rendere la vostra pausa caffè speciale? Noi de ilcaffeitaliano.com ne abbiamo selezionato 8 per chi desidera distinguersi con oggetti trendy e di design



Accessori caffè, quali scegliere per chi, come noi, ama il caffè e, oltre a gustarlo, vuole celebrarlo con accessori di design?

Per iniziare il nuovo anno con il mood giusto, circondiamoci di accessori speciali che rendano ancora più gustoso il momento in cui degustiamo il nostro caffè preferito.
Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte!

#coffee_o’clock




Per un coffee addicted è sempre l’ora di un buon caffè. E questo orologio da parete ne è la dimostrazione.


#coffee_easy



Siete tipi da moka e da caffè macinato? Fra gli accessori caffè, questo è quello a cui non potrete rinunciare. Coniuga praticità e design, la molletta salva freschezza con dosatore incorporato.




#coffee_art



Cappuccino lovers? Il set di accessori per decorare il top del vostro cappuccino vi divertirà e stupirà i vostri amici.





#coffee_comingout



Dove c’è caffè, c’è vita? Se la pensate così, fate coming out. La cover per lo smart-phone è il modo giusto per comunicarlo al mondo intero.



#coffee_boldaccent



Il design minimalista vi ha stancato? Scegliete uno stile deciso per i vostri servizi da caffè, ad esempio aggiungete un accento color oro o rame.




#coffee_sign



Le insegne a neon sono uno dei trend degli ultimi anni. Donano un tocco vintage agli ambienti e sono un modo originale per illuminare spazi e decorare pareti. Noi ne abbiamo scelta una il cui soggetto è il caffè 😉





#coffee_spoon



Fra gli accessori caffè, i cucchiaini tematici sono i nostri preferiti. Personalizzati con frasi dedicate al caffè, sono un accessorio insolito e originale da esibire o da regalare a chi saprà apprezzare.




Vi auguriamo un felice 2019 gustoso e intenso come un buon caffè.

(tutte le immagini sono tratte da Pinterest)